| 
                         
                        
                         Navigare 
                        in Internet e usare la posta elettronica 
                        
                          Per 
                        navigare in Internet ed usare la posta elettronica è 
                        sufficiente avere un computer, un modem, un provider e 
                        regolare Windows seguendo i semplici passi per la 
                        connessione in Internet. Per l’abbonamento ci sono tante 
                        proposte gratuite dai provider come Libero, Tiscali, 
                        Tin, Tele2 ed altri. Gli abbonamenti per il collegamento 
                        analogico sono gratuiti (si paga solo il tempo di 
                        collegamento: il costo di una telefonata urbana) e 
                        comprendono di solito anche una casella di posta 
                        elettronica, uno spazio Web e l’accesso ai newsgroup. 
                        Quando ti registri su un provider devi scegliere il tuo 
                        username. Questo nome diventa anche il nome del tuo 
                        indirizzo email seguito dalla @, il nome del provider e 
                        la sigla del paese.  
                        
                        
                        Qui sotto è riportato un esempio per la configurazione 
                        di una connessione tradizionale a 56kbit/s su un  
                        computer con il sistema operativo Windows 95/98 con 
                        tele2. 
                        Prima di tutto assicuratevi che avete collegato il cavo 
                        (guarda l’immagine)  telefonico al computer. 
                        
                        
                          » 
                        Passo 1 
                        
                        Fai doppio clic sull’icona 
                        Risorse del computer 
                        che si trova sul desktop. Quindi fare doppio clic 
                        sull’icona 
                        Accesso remoto. 
                        
                         » 
                        Passo 2
                        
                        
                        Nella finestra che si apre, fare doppio clic sull’icona
                        Crea nuova 
                        connessione. 
                          
                          
                        
                    
                    
                    
                        pagina precedente 
                     
                    1|2|3|4|5|6|7|8
                        pagina successiva  |